Ultime News:

Elenco di bandi di gara.

Bandi e Gare Ater provincia di Roma.

Giovedì 08 Giugno 2017 13:35

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scritto da Appalti

L’A.T.E.R. della Provincia di Roma rende noto l’intento di procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e di rotazione all'eventuale affidamento, tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 del D.lgs 50/16, dei lavori relativi al "Programma di recupero e razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di ERP di proprietà e/o in gestione dell’ATER della Provincia di Roma, facenti parte della “ Linea a” Lavori di manutenzione ordinaria di n. 1 alloggio sito nel Comune di Rocca Priora (RM) Via Fontana Maggiore n. 116 int 3"  come riportati nell'avviso sotto allegato.

A tal fine si invitano tutte le imprese, interessate a proporre la propria candidatura improrogabilmante entro le ore 12,00 del giorno lunedì 19 giugno 2017.

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

L’A.T.E.R. della Provincia di Roma rende noto l’intento di procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e di rotazione, all'eventuale affidamento, tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 del D.lgs 50/16, dei lavori descriti nell'avviso allegato.

 

A tal fine si invitano tutte le imprese interessate a proporre la propria candidatura a far pervenire

improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno venerdi 16/06/17, esclusivamente via PEC

alla casella: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. l' istanza di richiesta di invito.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

 

 

Si comunica che l' ATER della Provincia di Roma ha aggiudicato la procedura negoziata ex art. 63 del D.Lgs 50/2016, da aggiudicare con criterio del prezzo più basso (art. 95 comma 4 lettera A del D.Lgs. 50/2016), per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso gli edifici ed alloggi di Ater della Provincia di Roma ricadenti nella  Zona Beta come descritto nell'avviso allegato.

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

INDAGINE DI MERCATO

AVVISO DATA ESTRAZIONE

 

 

ESITO PROCEDURA

 

L’A.T.E.R. della Provincia di Roma rende noto l’intento di procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e di rotazione all'eventuale affidamento, tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 del D.lgs 50/16, dei lavori descriti nell'avviso allegato.

A tal fine si invitano tutte le imprese interessate a proporre la propria candidatura improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno lunedì 5/06/17.

 

 AVVISO INDAGINE DI MERCATO

 

ESITO PROCEDURA

AVVISO DATA ESTRAZIONE INDAGINE DI MERCATO

Si avvertono tutti gli operatori economici che hanno proposto la propria candidatura per i “Lavori urgenti urgenti ed indifferibili di manutenzione delle aree a verde ed igiene ambientale di pertinenza dei fabbricati e degli alloggi di proprietà e/o in gestione dell’ATER della Provincia di Roma, riferiti ai seguenti (Guidonia Via Tiberio Cavallo,1 – Colleferro Via Manzoni, 3 – Velletri  Via ragazzi del 99 – Marino Via Pietro Nenni, 12/14 – Guidonia Villalba Via Trento, 60  – Monterotondo Via Aldo Moro, 22 – Filacciano Piazza della Fontana – Tivoli Via Amendola più altre localizzazioni a richiesta )  ai sensi dell’art. 63 del D.lgs 50/16” che:

La data dell’estrazione del lotto che darà luogo all’individuazione degli operatori economici da invitare è stata fissata per il giorno martedì 23.05.2017.

AVVISO DATA ESTRAZIONE

 INDAGINE DI MERCATO

 

 

Mercoledì 17 Maggio 2017 09:38

AVVISO DATA ESTRAZIONE INDAGINE DI MERCATO

Scritto da Appalti

Si avvertono tutti gli operatori economici che hanno proposto la propria candidatura per i "Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili ATER della Provincia di Roma di Mazzano - Tivoli - Mentana - Guidonia - San Vito Romano - Castel Madama - Civitella San Paolo - Capena - Cave - Monterotondo - Morlupo - Subiaco - Palombara  ai sensi dell’art. 63 del D.lgs 50/16” che la data dell'estrazione del lotto che darà luogo all'individuazione degli operatori economici da invitare è stata fissata per il giorno Sabato 20/05/2017.

AVVISO DI ESTRAZIONE

INDAGINE DI MERCATO

 

Si comunica che la seduta pubblica prevista per il giorno 23.05.2017 alle ore 9,00 è stata posticipata per motivi tecnico-organizzativi al giorno 24 maggio 2017 alle ore 10,00.

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che il giorno martedì 23 maggio 2017 alle ore 9,00 presso la sede legale dell’ATER della Provincia di Roma sita in via Ruggero di Lauria n.28, si terrà la seduta pubblica inerente il completamento della procedura di gara con l' apertura delle offerte economiche

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI GARA

Si comunica che l' ATER della provincia di roma ha aggiudicato in via definitiva la gara d' appalto per l' affidamento dei lavori di pronto intervento, manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili Ater della Provincia di Roma della Zona GAMMA mediante procedura negoziata ai sensi dell' art. 63 del D.Lgs 50/2016 con criterio di aggiudicazione  in base al criterio del prezzo più basso ai sensi dell' art. 95 comma 4 lettera A del D.Lgs. 50/2016

Codice CIG 7049214B68

AVVISO PUBBLICO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Giovedì 04 Maggio 2017 13:36

INDAGINE DI MERCATO

Scritto da Appalti

L’A.T.E.R. della Provincia di Roma rende noto l’intento di procedere, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e di rotazione all'eventuale affidamento, tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 del D.lgs 50/16, dei lavori urgenti ed indifferibili di manutenzione delle aree a verde ed igiene Ambientale di pertinenza dei fabbricati e degli alloggi di proprietà e/o in gestione dell’ATER della Provincia di Roma sotto descritti.

A tal fine si invitano tutte le imprese interessate a proporre la propria candidatura improrogabilmante entro le ore 12,00 del giorno venerdì 12/05/17 .

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Giovedì 04 Maggio 2017 12:54

AVVISO DATA ESTRAZIONE INDAGINE DI MERCATO

Scritto da Appalti

Si avvertono tutti gli operatori economici che hanno proposto la propria candidatura per i "Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili ATER della Provincia di Roma di Grottaferrata via Suor Giuseppina Vannini n. 1 - Montelanico Piazza Ronzoni n. 4 - Palestrina via Bocce di Rodi - Segni via 7 Marzo n. 20 - Velletri via Angeloni 49/a ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016" che la data dell'estrazione del lotto che darà luogo all'individuazione degli operatori economici da invitare è stata fissata per il giorno Sabato 06/05/2017.

AVVISO DATA DI ESTRAZIONE

 

Si comunica che l' ATER della provincia di roma ha aggiudicato in via definitiva la gara d' appalto per l' affidamento dei lavori di pronto intervento, manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili Ater della Provincia di Roma della Zona  Beta (Zona Castelli Romani) mediante procedura negoziata ai sensi dell' art. 63 del D.Lgs 50/2016 con criterio di aggiudicazione  in base al criterio del prezzo più basso ai sensi dell' art. 95 comma 4 lettera A del D.Lgs. 50/2016

Codice CIG 7018699DA1

AVVISO PUBBLICO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Pagina 5 di 11
You are here: Bandi e Gare

Banca del Lazio

Banca-del-lazio-popolare

Adobe Reader

scarica-adobe-reader

Supporto Utenti

ATER Provincia di Roma