Organi Istituzionali

  • Direttore Generale – Avv. Remo Pisani
    Ha la rappresentanza legale dell’Azienda, cura la gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa aziendale.

Collegio dei Revisori

L’art. 7 della LR. n. 30/2002 dispone che il Collegio dei Revisori resta in carica tre anni a decorrere dalla data di nomina e i suoi componenti possono essere rinnovati una sola volta. Il rinnovo del collegio dei revisori è effettuato entro la scadenza del termine di durata del precedente organo di revisione, ferme restando le disposizioni in materia di proroga degli organi di cui al decreto-legge 16 maggio 1994, n. 293 (Disciplina della proroga degli organi amministrativi), convertito, con modificazioni, dalla legge 15 luglio 1994, n. 444.

Ai sensi della L. n. 444/1994 gli organi amministrativi non ricostituiti nel termine sono prorogati per non più di quarantacinque giorni, decorrenti dal giorno della scadenza del termine medesimo.
Ad oggi il Collegio dei Revisori non è stato ricostituito.

Atto di nomina: Decreto del Presidente della Regione Lazio n. T 00026 del 6 febbraio 2020

  • Presidente del Collegio dei Revisori
    Dott. Andrea Pirrottina
  • Membri del Collegio dei Revisori
    Dott. Andrea Tosoni
    Dott. Stefano Galliani

Comitato Inquilini

Il Comitato Inquilini è l’organizzazione rappresentativa degli inquilini. Costituito con provvedimento del Consiglio di Amministrazione, è composto da rappresentanti delle organizzazioni sindacali degli inquilini maggiormente rappresentative al livello regionale. Garantisce la partecipazione e la collaborazione degli utenti dei servizi di edilizia residenziale pubblica alle attività attinenti alla funzionalità e alla qualità dei servizi stessi.