12 Dic Comunicato stampa: A.T.E.R. della Provincia di ROMA – ASTA PUBBLICA PER L’AGGIUDICAZIONE DEI LOCALI EXTRARESIDENZIALI. ” Prosegue la politica di risanamento economico dell’Azienda”
L’ATER della Provincia di Roma rende noto che il giorno 19.03.2015 procederà all’aggiudicazione, mediante asta pubblica, di 38 immobili ad uso non residenziale situati nei comuni di Anzio, Bracciano, Castel Gandolfo, Fiumicino, Frascati, Guidonia Montecelio, Tivoli. L’ asta pubblica per l’aggiudicazione dei locali extraresidenziali consentirà all’Azienda di determinare, in massima trasparenza e nel pieno rispetto della normativa vigente, le più opportune condizioni per sviluppare il programma di alienazione del patrimonio non residenziale a destinazione commerciale e di continuare a perseguire, in ottemperanza alle linee guida ed agli indirizzi strategici fissati dal Commissario Straordinario, Dott. Leonardo Francesco NUCARA, il risanamento economico e finanziario dell’ATER Provincia di Roma.
“Dare nuovo impulso al piano delle vendite, anche attraverso l’accelerazione delle procedure per l’alienazione degli immobili ad uso commerciale – ha dichiarato il Dott. NUCARA – è una delle fondamentali azioni avviate dall’Azienda per centrare l’obiettivo del risanamento economico, restituendo così all’ATER la condizione basilare per adempiere alla propria fondamentale funzione istituzionale”.
I soggetti interessati a partecipare all’asta per l’aggiudicazione dei locali commerciali possono acquisire tutta la documentazione e le informazioni utili sulle modalità di presentazione dell’offerta, ed il regolamento di svolgimento dell’asta, presso il Servizio Gestione Immobili, Piazza dei Navigatori, 15 oppure, consultando i link che seguono.