Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di video ispezione e spurgo fognature e dei lavori urgenti di manutenzione impianti fognari da eseguire negli immobili di proprieta’ o in gestione di ater per il periodo 2020-2023

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di video ispezione e spurgo fognature e dei lavori urgenti di manutenzione impianti fognari da eseguire negli immobili di proprieta’ o in gestione di ater per il periodo 2020-2023

Si comunica che, in ossequio alle disposizioni previste dall’art. 40 c. 2 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i., attraverso la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all’indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ è possibile partecipare alla procedura telematica aperta per l’affidamento servizio di video ispezione e spurgo fognature e dei lavori urgenti di manutenzione impianti fognari da eseguire negli immobili di proprietà e/o in gestione dell’ATER della Provincia di Roma nel periodo 2020/2023 nonchè nelle sedi destinate ad Uffici della stessa Azienda.

La procedura è altresì espletata nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. e secondo le condizioni riportate nel bando, nel disciplinare, nel Capitolato Speciale di appalto e in tutti i documenti di gara.

Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nei manuali operativi della piattaforma disponibili per gli Operatori Economici (tra cui “Risposta gara” “Guida alla registrazione e alle funzioni base un manuale di guida alla registrazione”). Per identificarsi, gli operatori economici concorrenti dovranno completare la procedura di “Registrazione Operatore Economico” presente sul sistema.

L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all’indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07/05/2020.

Avviso di aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO