Comunicato stampa – Frascati: per il muro di Via Zambarelli n.3 l’Ater sollecita l’intervento del Comune di Frascati | Ater Provincia di Roma
1130
post-template-default,single,single-post,postid-1130,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Comunicato stampa – Frascati: per il muro di Via Zambarelli n.3 l’Ater sollecita l’intervento del Comune di Frascati

Comunicato stampa – Frascati: per il muro di Via Zambarelli n.3 l’Ater sollecita l’intervento del Comune di Frascati

L’ATER della Provincia di Roma, raccogliendo gli appelli dei propri inquilini degli alloggi di Via Luigi Zambarelli, ha provveduto ad inviare i propri tecnici per la verifica del muraglionegià puntellato a maggio 2014.
Gli accertamenti hanno confermato che l’opera interessata è di proprietà del Comune di Frascati il quale risulta aver provveduto a porre in essere adeguate opere provvisionali per la messa in sicurezza del sito.

Il Commissario Straordinario dell’Ater dott. Leonardo F. Nucara ha chiesto ai tecnici dell’Azienda di procedere con immediatezza a coordinarsi con il Servizio Tecnico del Comune di Frascati al fine di agevolare gli opportuni provvedimenti a tutela dell’incolumità dei propri inquilini.

“Ciò che preoccupa maggiormente – dichiara il dott. Nucara – sono le abitazioni ubicate al piano terra e al primo piano dello stabile e per questo lavoreremo in sinergia con l’Amministrazione del Comune di Frascati per scongiurare che eventuali fenomeni di dissesto possano mettere a repentaglio la pubblica incolumità”.