Partecipa anche tu al questionario online | Ater Provincia di Roma
1549
post-template-default,single,single-post,postid-1549,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Partecipa anche tu al questionario online

Partecipa anche tu al questionario online

Questionario_SA partire dal corrente mese di maggio 2015, è disponibile, sul sito web www.aterprovinciadiroma.it e presso gli uffici aziendali addetti al ricevimento del pubblico, il primo questionario dell’ATER della Provincia di Roma per verificare la soddisfazione dell’utenza sui servizi erogati dalla nostra Azienda.
La scelta di avviare questo tipo di indagine è motivata dalla forte esigenza di misurare la qualità percepita dei servizi offerti coinvolgendo l’utenza nella eventuale realizzazione di azioni tecnico-amministrative finalizzate a rendere più efficiente il nostro lavoro.
Dare a tutti gli utenti che vorranno intervenire, l’opportunità di esprimersi sulle modalità e l’efficacia del nostro operato è il segno tangibile della volontà di promuovere un processo di comunicazione che preveda la partecipazione attiva dell’utente.
Il processo di aggiornamento che questa Azienda ha avviato, rafforzando le relazioni con l’utenza in un clima di partecipazione e trasparenza, rinvigorisce la cornice democratica entro cui acquisisce sostanza il fondamentale diritto all’abitare sociale.
In questo ambito è fondamentale l’impegno degli inquilini a contribuire alla realizzazione delle migliori forme di esercizio dei diritti, sempre avendo presente anche il rispetto dei doveri, primo tra tutti il regolare e puntuale pagamento del canone di affitto.
Soltanto in un cornice di trasparenza e di piena legalità è possibile lavorare alla costruzione di comunità di abitanti più consapevoli, più accoglienti e più sicure.
Crediamo fortemente che, in una fase caratterizzata da profonde trasformazioni del sistema dell’edilizia residenziale pubblica, “dare cittadinanza” ai bisogni ed alle esigenze delle persone che vivono negli alloggi popolari sia fondamentale per innovare e ridefinire il ruolo e la missione degli operatori dell’edilizia residenziale pubblica e sociale.
Pertanto, chiediamo di compilare il questionario di Customer Satisfaction visitando il nostro sito web www.aterprovinciadiroma.it oppure presso gli uffici U.R.P. ubicati in Roma in Piazza dei Navigatori, 15 (U.R.P. Amministrativo) e in Via delle Vigne Nuove, 654 (U.R.P. Tecnico), in Via Ruggero di Lauria, 28 presso cui sarà disponibile anche in forma cartacea.
Il questionario compilato rimarrà anonimo ed i dati raccolti saranno trattati a fini statistici all’interno dell’Azienda per gli scopi sopra descritti.
L’Ater della Provincia di Roma ringrazia per la collaborazione e la sincerità dei giudizi che vorrete esprimere.