Consegna nuovi alloggi a Rocca di Papa | Ater Provincia di Roma
10287
post-template-default,single,single-post,postid-10287,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Consegna nuovi alloggi a Rocca di Papa

Consegna nuovi alloggi a Rocca di Papa

Consegna nuovi alloggi a Rocca di Papa

L’intervento è ubicato nel Comune di Rocca di Papa Loc. I Monti Via di Rocca Priora.

Secondo le indicazioni dello strumento attuativo sono stati eseguiti due edifici a due piani (piano terra e primo piano) con alloggi a schiera per complessivi n. 12 alloggi (6 + 6). Gli edifici sono disposti in modo che, oltre a realizzare una piccola area destinata a parcheggio tra gli stessi, ciascun alloggio possa fruire di una piccola area verde di pertinenza su ambo i fronti. Tutti gli alloggi sono dotati di impianto fotovoltaico e di solare- termico per la produzione di acqua calda.

Ogni soluzione progettuale riferita sia agli spazi interni che a quelli esterni è stata adottata secondo le prescrizioni tecniche necessarie a garantire l’accessibilità, l’abitabilità e la visitabilità in conformità a quanto prescritto in merito dalle attuali norme di legge.

L’intervento in questione è stato eseguito in conformità a quanto stabilito dallo strumento urbanistico comunale vigente ed è conforme ai criteri del P.T.P., nonché agli articoli delle norme tecniche riferite alla zona interessata dall’intervento.