23 Dic Procedura aperta telematica per l’affidamento lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei siti antincendio di proprietà o in gestione dell’A.T.E.R. della Provincia di Roma nel periodo 2021-2024 nonché nelle Sedi destinate ad Uffici della stessa Azienda.
Si comunica che, in ossequio alle disposizioni previste dall’art. 40 c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., attraverso la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all’indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ è possibile partecipare alla procedura telematica aperta per l’affidamento lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei siti antincendio di proprietà o in gestione dell’A.T.E.R. della Provincia di Roma nel periodo 2021-2024 nonché nelle Sedi destinate ad Uffici della stessa Azienda. Il presente bando prevede un appalto misto di servizi e lavori avente come parte prevalente il servizio di manutenzione a canone.
La procedura è espletata nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. e secondo le condizioni riportate nel bando, nel disciplinare, nel Capitolato Speciale di appalto e in tutti i documenti di gara.
Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nei manuali operativi della piattaforma disponibili per gli Operatori Economici (tra cui “Risposta gara” “Guida alla registrazione e alle funzioni base un manuale di guida alla registrazione”). Per identificarsi, gli operatori economici concorrenti dovranno completare la procedura di “Registrazione Operatore Economico” presente sul sistema.
L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all’indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/01/2021.
CHIARIMENTI PUBBLICATI SULLA PIATTAFORMA STELLA da N. 1 a N. 3
CHIARIMENTI PUBBLICATI SULLA PIATTAFORMA STELLA da N. 4 a N. 6
CHIARIMENTI PUBBLICATI SULLA PIATTAFORMA STELLA N. 7
File editabile – schema di formulario DGUE adattato al Codice
Determinazione Direttoriale a contrarre n. 326 del 16.10.2020
Determinazione Direttoriale n. 21 del 21.01.2021 nomina Commissione